Careers

Posizioni aperte

Addetto al controllo qualità in accettazione

Durata:
Contratto a tempo indeterminato
Job description:
Assicurare che la qualità dei prodotti approvvigionati siano conformi ai requisiti attraverso controlli dimensionali. Gestione della reportistica e dei certificati che accompagnano la merce, gestire le eventuali non conformità interagendo con i fornitori.
Percorso formativo:
Richiesto il possesso di diploma o laurea in ambito tecnico
Skills candidato:
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza comprovata in una funzione analoga. È richiesta la capacità di lavorare per obiettivi, un forte orientamento al cliente e al lavoro in team. Sono necessarie la conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Microsoft Office e della macchina di controllo tridimensionale Cord3. Completano il profilo ottime capacità comunicative, di negoziazione e flessibilità.
Per candidarsi:
Candidati per questa posizione

Addetto al montaggio

Durata:
Contratto a tempo determinato 6/9 mesi con possibilità di estensione fino a 24 mesi
Job description:
Montaggio meccanico, pneumatico ed idraulico di apparati per macchine usate per il settore del packaging. Il montaggio si sviluppa presso la stazione dove, il montatore, attraverso l’opportuna documentazione si occupa del montaggio del gruppo necessario all’allestimento del modulo o della macchina.
Percorso formativo:
Richiesto almeno del possesso di diploma o laurea in ambito tecnico
Skills candidato:
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza comprovata in una attività analoga. È richiesta la capacità di lavorare per obiettivi, un forte orientamento al cliente e al lavoro in team. Sono necessarie la conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Microsoft Office e delle conoscenze tecniche di montaggio. Completano il profilo ottime capacità comunicative, precisione, disciplina e flessibilità.
Per candidarsi:
Candidati per questa posizione

Designer

Durata:
Contratto a tempo indeterminato
Job description:
Nell’ambito del team di progettazione viene richiesta la capacità di disegnare soluzioni tecniche adeguate allo sviluppo e miglioramento della funzionalità di macchine automatiche per il settore del packaging alimentare.
Percorso formativo:
Richiesto il possesso di diploma tecnico, preferibile laurea in ingegneria meccanica
Skills candidato:
Sono necessarie la conoscenza della lingua inglese, del pacchetto CREO, pacchetto Microsoft Office. Completano il profilo ottime capacità comunicative, flessibilità, capacità di lavorare in team, capacità organizzative ed analitiche, problem solving.
Per candidarsi:
Candidati per questa posizione